Egitto, un baby coccodrillo sull'aereo: nessuno dei passeggieri ha ammesso d'aver imbarcato il piccolo rettile. Il piccolo coccodrillo, sbucato all'improvviso, ha scatenato il panico su un volo da Abu Dhabi al Cairo.
CAIRO- È sbucato all'improvviso. E in un attimo su un volo dell'Egyptair da Abu Dhabi al Cairo si è scatenato "il panico". Grida e urla tra i passeggeri alla vista di un baby coccodrillo di appena 20 centimetri. Solo l'intervento dell'equipaggio è riuscito a riportare la calma in cabina. L'hanno catturato e, una volta a destinazione, consegnato alle autorità del Cairo che lo hanno portato allo zoo di Giza.
I PASSEGGERI- Una cosa è certa: l'animale da solo non sarebbe mai riuscito a oltrepassare i controlli e nemmeno a salire sull'aereo. Quindi qualcuno lo deve aver nascosto in un bagaglio. Tutti i passeggeri sono stati interrogati, ma nessuno ha ammesso di aver portato a bordo il piccolo rettile. Una storia che si ripete. Nell'agosto del 2007, le autorità sequestrarono oltre 250 cuccioli di coccodrilli, serpenti e camaleonti che un saudita aveva cercato di introdurre in Egitto.